Wind

DIXON WIND – LA PALLINA PER DISTANZE ESTREME
I membri del team Krank Golf di long drive, vincitori dell’edizione 2010 del campionato “RE/MAX World Long Drive Championship”, affermano che la Dixon Wind è la pallina con cui hanno coperto le distanze maggiori.

  • Distanze estreme
  • Struttura Monster™ a 428 fossette per una distanza e precisione ineguagliabili
  • Rivestimento Eco-cover™ resistente per una durata e un controllo dello spin impareggiabili
  • Nucleo green core™ prefabbricato con una struttura ad alta densità per un contraccolpo maggiore e una traiettoria ancora più lunga

Velocità di Swing

La pallina da golf Dixon Wind è adatta a giocatori con velocità di swing tra le più diverse. Essendo dotata di un rivestimento rigido, permette anche ai golfisti con uno swing più lento di effettuare tiri eccezionalmente lunghi sia con il driver che con i ferri.

Handicap

La pallina da golf Dixon Wind è pensata per giocatori con handicap superiore a 20. Essendo dotata di un rivestimento rigido, la Dixon Wind si distingue per una maggiore durevolezza e consente di effettuare drive con una traiettoria più lunga e dritta.

Traiettoria

La pallina da golf Dixon Wind ha una traiettoria di livello intermedio adatta alla maggior parte dei golfisti.

Tocco (Compressione)

La pallina da golf Dixon Wind offre un tocco duro che garantisce drive dritti e colpi precisi con i ferri senza che ciò vada a discapito della durevolezza. Chi cerca una pallina dal tocco più morbido preferirà sicuramente la Dixon Earth o la Dixon Fire.

Spin Con Ferro 8

La pallina da golf Dixon Wind presenta uno spin ridotto nel caso di colpi effettuati con ferri lunghi. Chi cerca una pallina più facile da manovrare attorno al green preferirà optare per la Dixon Earth o la Dixon Fire.

Notizia

Dixon Golf Set To Select Professional Team

TEMPE, ARIZ., August 9, 2013 – Dixon Golf, manufacturers of the first high performance eco-friendly golf En savoir plus...
Leggi tutto...

Lingue

Distributori internazionali

Diventare un Distributore...