Chi siamo

Dixon Golf ha segnato una pietra miliare nel settore golfistico con l’introduzione della prima pallina al mondo ecocompatibile al 100%: la Dixon Earth ha aperto le porte della ecososteniblità al mondo del golf. L’impresa, tuttavia, non si limita alla fabbricazione di prodotti rispettosi dell’ambiente. Promuovendo un ampio ventaglio di iniziative, ottiene, giorno dopo giorno, risultati concreti nella riduzione della propria impronta di carbonio e dell’impatto ecologico della propria attività.

Lo stabilimento industriale di Dixon Golf soddisfa gli standard più elevati in materia di tutela ambientale. Illuminato con luci a LED, consuma energia elettrica prodotta in gran parte mediante pannelli solari, ricicla l’acqua e vanta una qualità dell’aria migliore e livelli di esposizione ai composti organici volatili inferiori rispetto a stabilimenti produttivi dello stesso tipo.

Gli sforzi di Dixon Golf per salvare il pianeta, tuttavia, vanno oltre l’aspetto ambientale. L’impresa dona in beneficenza il 10% dei propri profitti per finanziare progetti di lotta contro la malnutrizione e la povertà, di ricostruzione in seguito a disastri naturali, di alfabetizzazione e istruzione e diversi altri importanti interventi umanitari. Con il proprio esempio, Dixon Golf ha definito un modello di impegno ambientale e sociale e continuerà ad essere l’impresa del settore golfistico leader nella lotta per salvare il pianeta.

A tutti voi da tutti noi di Dixon Golf, grazie e “buon golf”! – Il team Dixon Golf

Notizia

Dixon Golf Set To Select Professional Team

TEMPE, ARIZ., August 9, 2013 – Dixon Golf, manufacturers of the first high performance eco-friendly golf En savoir plus...
Leggi tutto...

Lingue

Distributori internazionali

Diventare un Distributore...